Non credevo che l’Intelligenza Artificiale raggiungesse certi livelli in così poco tempo. Ho sempre pensato che l’Intelligenza Artificiale potesse dare una buona mano per i testi, ma che poi...
Non ho un iPhone e non mi manca. Ho, però, avuto delle discussioni con degli amici possessori di Iphone sull’accettare o meno i cookies. I cookies sono piccoli file...
Dal momento in cui un’azienda decide di investire sui Social Media per aumentare i propri Clienti, si imbatte nei cosiddetti Interessi del Pubblico. Chiaro di cosa si tratta? Il...
Per le aziende che vendono prodotti, l’obiettivo è sempre lo stesso: vendere di più! Per “vendere di più”, però, bisogna centrare dei micro-obiettivi, tra i quali fare in modo...
Lo sappiamo, il 2022 per le aziende presenti sul web è coinciso con il panico da Privacy Policy e Cookies, nello specifico il banner cookies, da aggiornare e normare,...
Spesso, scrivendo contenuti in ottica SEO, si tende a realizzare articoli orientati unicamente alle parole chiave da inserire qua e là lungo il testo, ignorando la leggibilità e l’effettiva...
Fine anno è sempre quel momento in cui bisogna sedersi a tavolino per tirare le somme di ciò che è stato e programmare il nuovo. In tutti gli ambiti,...
La domanda che si pongono tutti gli imprenditori è, senza dubbio, come acquisire nuovi clienti o, quantomeno, contatti validi. Il rischio di provarci senza una strategia valida è, non...
Oggi realizzare un sito web è prassi per un’azienda, ma non più di vent’anni fa, si trattava ancora di un’innovazione compresa da pochi e che faticava ad affermarsi. Ma...
L’obiettivo di un’attività, sia locale che non, è di attrarre nuovi Clienti. Quando parliamo di Local Marketing, però, di solito abbiamo a che fare con un target differente e...
- 1
- 2