La risposta ad ogni domanda di Marketing è: dipende! Si testano i risultati, si valutano le risposte ma si agisce con criterio e regole. I risultati, purtroppo o per fortuna, non arrivano dal nulla. Posso aiutarti con l’intera parte di SEO, Strategie Local, Google Ads e DEM.
Mauro Sordello
SEO & Local
Una cena dopo una partita di calcio è stata il mio colloquio di lavoro, una camminata sotto il diluvio il mio primo giorno. Con scarso senso dell’orientamento, tanta imprevedibilità, porto sul lavoro la mia convinzione che l’azienda debba comunicare il dna delle sue persone, per vincere sul mercato.
Stefano Antonucci
Strategie Digitali
La comunicazione oggi si è evoluta nel mondo digitale, dove tutti comunicano ma su piattaforme che ci ospitano con pratiche ed algoritmi da studiare e seguire. Il mio campo di competenza è sui Social Media: Facebook, Instagram e l’Advertising sui Social.
Laura Sordello
Advertiser
La forza delle immagini e dei video è statisticamente superiore a quello del solo testo e, gli stessi dati, dimostrano come in meno di 60 secondi l'utente abbia già preso una decisione in base alla navigabilità del sito. Sono specializzato in Siti Web, UX e Design del Brand.
Andrea Placano
Designer