Webadvertising Local Torino
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WebAdvertising: Web Agency Torino
agenzia web torino
Siamo Agenzia Marketing a Torino, riconosciuti come agenzia di comunicazione torino in attività da 21 anni. Costruiamo rapporti e collaborazioni durature con i nostri Clienti, indipendentemente dalla categoria merceologica.
posizionamento seo torino
Specializzati in Consulenza SEO, forniamo attività di audit, check e ottimizzazione in ottica SEO di Siti Web esistenti o ne realizziamo di nuovi, secondo le logiche UX e SEO più moderne.
Significa costruire un prodotto flessibile e adatto alle esigenze del nostro Cliente per scalare la pagina dei risultati del motore di ricerca e apparire prima dei suoi competitors.
web agency ecommerce
Ci occupiamo di realizzazione di impianti ecommerce, nello specifico creazioni siti internet ecommerce con l’ausilio delle integrazioni più adatte in funzione alla dimensione del Cliente.
Come web agency, prestashop è una delle piattaforme principali che usiamo, insieme a Woocommerce (WordPress) e Shopify, ed altre specializzate per volumi di merci maggiori.
web marketing torino
Come agenzia digital marketing di Torino, forniamo i principali servizi associati al web marketing: Social Media Management, E-Mail Marketing, Blogging, Hosting e Servizi di Posta Elettronica, Advertising online, SEO e Mappe Google.
Consulente Mappa Google
Abbiamo poi un forte focus come Consulente Mappa Google a Torino, con pregressa esperienza maturata con le attività locali presenti sul territorio.
La Mappa Google è lo strumento più utilizzato dagli utenti e più sottovalutato dalle attività locali, noi lo impieghiamo strategicamente con risultati verificabili e reali.
Web Advertising srl – Agenzia Web Torino
- Corso Rodolfo Montevecchio, 62, 10129 Torino TO, Italia
- +39 345 491 9629
- webadv@webadvertising.it
Come raggiungerci in Metropolitana: Linea 1 – fermata PORTA SUSA. Da Porta Susa procedere a piedi (12 minuti) su Corso Bolzano verso Corso Vittorio Emanuele, che diventa Via Morosini fino ad incrociare Corso Rodolfo Montevecchio.
Come raggiungerci in Treno: Scendere alla stazione TORINO PORTA SUSA. Dalla Stazione di Porta Susa procedere a piedi (12 minuti) su Corso Bolzano verso Corso Vittorio Emanuele, che diventa Via Morosini fino ad incrociare Corso Rodolfo Montevecchio.
Come raggiungerci in Autobus/Tram: Linea 12, Destinazione Porta Nuova, C. Vittorio Emanuele II/ Destinazione Mirafiori Nord, Via Allason (Poste), fermata POLITECNICO.
Linea 10, 15, 33, 58, 58/, fermata 377 – STATI UNITI
Come raggiungerci dalla stazione Porta Nuova: A piedi, 20 minuti tramite Corso Stati Uniti.
Linea 68 Direzione Cenisia – Via Frejus e Linea 9 Direzione Barriera Lanzo – Piazza Stampalia, fermata VINZAGLIO
Linea 12 e Linea 33 fermata DUCA DEGLI ABRUZZI
Metro Linea 1 – Fermata PORTA SUSA
faq
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Domande più Comuni
Rivolgersi ad un'agenzia web, riconosciuta sul territorio, è un investimento da sostenere e non un semplice costo.
Risparmiare, infatti, affidandosi ad offerte più economiche porta a quella che oggi si definisce come sfiducia nei confronti del Marketing e allo spreco di risorse e denaro.
Un'agenzia specializzata nel web marketing potrà guidarti nelle proposte più adeguate alla tua realtà, sia economicamente che operativamente.
Non è importante quanto budget occorre, ma come distribuirlo.
Il budget è, per ovvie ragioni, commisurato alla dimensione e all'attitudine digitale dell'azienda per cui non è un elemento importante.
L'elemento importante è la scelta dei canali da impiegare per la tua azienda. Su questa scelta si definisce il budget preciso, necessario per ottenere risultati prestabiliti.
Assolutamente sì!
La forza di Internet è la possibilità di ottenere risultati anche con investimenti non troppo elevati (come invece richiede la pubblicità televisiva).
L'importante, però, è scegliere adeguatamente i canali, in maniera selettiva, per focalizzare il budget efficacemente.
Meglio puntare su un solo canale con un budget di 9 che su tre canali con un budget di 3 a testa.
Ci sono differenti metodi per aumentare le visite al sito, ma è fondamentale tenere presente la qualità delle visite.
Per aumentare delle visite si costruiscono delle strategie ad hoc, sia organiche che a pagamento, sia analogiche (es. telemarketing) che digitali (es. social media di vario genere.
L'integrazione tra le varie azioni di Marketing comporta un aumento delle visite al tuo sito web.
Un Sito Web ha un costo non definibile in partenza, ma solo dopo l'analisi del Cliente, delle sue strutture digtali e delle sue esigenze.
Il costo, tipicamente, si aggira dai 3 mila euro ai 10 mila euro, in funzione della complessità del Sito Web (Sito Istituzionale? E-Commerce?).
L'investimento varia in funzione di aspetti come Hosting, SEO, UX e Responsive (si deve vedere bene sia su computer che su smartphone).
Non è possibile stabilire a monte un prezzo per la gestione della tua pagina Facebook o Instagram.
Il motivo è che l'investimento cambia in funzione dell'attività da svolgere, dagli obiettivi alla tipologia di contenuti (che da settore a settore mutano).
Fondamentale ricordare che per obiettivi non si intende assolutamente il "numero di Mi Piace" o il "numero di Followers".
La Mappa Google è lo strumento più utilizzato dagli utenti e meno considerato dalle attività.
Tutti noi la impieghiamo, per cercare un'attività locale o anche solo scegliere un ristorante.
Essere tra i primi risultati della Mappa Google significa aumentare drasticamente richieste, visite e clienti.
La domanda non ha una risposta, di solito la risposta è: dipende!
Dipende dal funnel, dalle strategie e dagli obiettivi che si sono prefissati.
In una strategia corretta di Marketing, la pubblicità a pagamento si effettua integratamente tra Google e i Social Media.